In prima linea per la vostra azienda.

| Cosa posso significare per la vostra azienda?

Ottenere attenzione e sentire di essere presi sul serio è importante. Una buona hostess con conoscenze di fiere e di congressi può essere necessaria per parlare con i vostri (potenziali) clienti nel modo adeguato. Distribuire un gadget o una brochure non è sufficiente per rispondere alle esigenze dei vostri clienti e per offrire una seria presentazione dell’azienda o di un prodotto. La parola chiave è il RISPETTO. Insomma il personale allo stand o alla reception, sicuro di se e determinato, è essenziale.

A questo proposito mi rendo quindi disponibile come assistente alla vendita o al marketing, p.r. o standista, in occasione delle vostra partecipazione a fiere campionarie, congressi o eventi.

| Chi sono ?

Mi chiamo Maggie Teeling e negli anni ho lavorato spesso, accrescendo la mia esperienza, presso aziende commerciali durante congressi, fiere ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Approfondisco il più possibile le caratteristiche della vostra categoria di visitatori per aumentare le possibilità di ottenere clienti. Sono in grado di intrattenere trattative tra potenziali clienti e la vostra azienda.
Mi piacciono le persone, amo viaggiare, le culture diverse e i vari compiti che mi vengono affidati. Penso alle possibilità anziché alle difficoltà. Sono sempre piena di idee, creativa e positiva.

|Biglietto da visita della vostra azienda

In prima linea, sono il primo punto di riferimento e quindi il biglietto da visita della vostra azienda. Potete utilizzare i miei servizi "ad hoc" a seconda delle vostre esigenze. Sono molto disponibile, sono flessibile per aziende olandesi all’estero o per aziende straniere che desiderino presentarsi sul mercato olandese, ma anche per aziende estere fuori dall’Olanda. Ho un’ampia esperienza come referente per varie aziende in tutto il mondo, da Singapore al Sud Africa, Europa, Russia e America.

|Supporto commerciale internazionale

Con la mia esperienza nel settore dei viaggi, negli anni ho imparato a destreggiarmi tra diversi tipi di persone, aspirazioni e lingue. Oltre all’olandese, parlo inglese, francese, tedesco e italiano.
Da me potete aspettarvi professionalità e disponibilità.

Sono alla mano, gentile e aperta, con la capacità di inserirmi perfettamente in quanto richiesto dal datore di lavoro. Oltre alle capacità comunicative, credo che la concentrazione sui risultati e il senso dell’umorismo siano molto importanti e sono in grado di adattarmi velocemente al concetto della vostra azienda. In circa un’ora posso raggiungere il nostro aeroporto nazionale.

Top